Itinerari su misura

Sarò felice di organizzare visite su richiesta, create per famiglie, buongustai, incentives aziendali, appassionati d’arte e designers, in base ai vostri desideri, al vostro budget e al tempo a vostra disposizione.

Ci sono varie possibilità a Firenze per la creazione di itinerari che riguardano gli ambiti più diversi: possiamo dedicarci alla scoperta dei “templi del gusto” e dei loro prodotti, dei famosi giardini all’italiana e dell’archeologia urbana che emerge in molti luoghi della città.

Come tralasciare musei come il Bargello, che ospita sculture di Michelangelo all’interno di una cornice medievale e Palazza Vecchio, che racchiude in sé secoli di storia civica e artistica fiorentina?

Infine, per chi volesse migliorare il proprio inglese, propongo ad adulti e studenti di tutte le età, una visita guidata di Firenze in inglese, per coniugare in modo leggero e divertente arte e grammatica.

Attendo le vostre richieste e soprattutto il vostro contributo per disegnare percorsi “ad hoc”, che vi possano pienamente soddisfare.

RICHIESTA INFORMAZIONI
2017-02-07T16:14:10+00:00